PORTFOLIO 7OI

Sin dai primi passi mossi all'interno del mondo della grafica e della comunicazione, la cosa più affascinante mi è sempre sembrata la fase immaginativa, di creazione di una visione d'insieme sui progetti che mi vengono presentati. Ho cominciato progettando e disegnando dischi, loghi di band, collettivi, associazioni e progetti, passando per locandine, manifesti, flyers di concerti, serate, festival, eventi, impaginando piccoli libri, plaquette, creando e amministrando siti internet e webzines, progettando portfoli artistici, dossier...

Il mondo del marketing applicato al business aziendale, la comunicazione e la grafica legate propriamente alla pubblicità e al mercato sono venuti con il tempo e con l'esperienza. Ma non ho mai smesso di lavorare per le mie passioni e, dove possibile, ho cercato di mantenere quella creatività libera costante anche in campi più formali.

In questo spazio, infatti, ho raccolto alcuni dei lavori più interessanti degli ultimi due anni e continuerò a farlo con i lavori futuri, concentrando la scelta sulle produzioni in cui questo meccanismo ha funzionato meglio.


7OI
di Giordani Tommaso
P.IVA: 03686821202
Contatti:
      > tommi@21net.it
      > +393338284606